Riapriamo la Sede per il ritiro delle tessere effettuate via bonifico e per continuare il tesseramento in presenza.
La sede rimarrà aperta tutti i sabati a partire dal 15/01/2022 fino al 26/03/22 dalle ore 16.00 alle 18.00. L’accesso sarà regolamentato come dalle disposizioni vigenti.
Rimane la possibilità del tesseramento via bonifico bancario con cui si può, come in passato, aderire a più convenzioni assicurative proposte dal Vespa Club d’Italia : una copertura RC dell’Allianz riservata a mezzi storici o d’interesse storico ed una copertura relativa alle attività sociali e sportive di Motoasi. Le quote sono invariate : 27 euro i rinnovi e 32 euro i nuovi tesseramenti.
Per il RINNOVO TRAMITE BONIFICO bancario :
Il Segretario provvederà ad emettere la nuova tessera, a caricarla sul Portale VCI ed a inviarne una scannerizzazione fronte/retro al Socio richiedente. La tessera fisica (ed i gadget annessi) potrà essere ritirata in un secondo momento presso la Sede quando aperta al pubblico.
Per le NUOVE ISCRIZIONI:
Eventuali aspiranti Soci (o ex-soci che hanno “saltato” l’iscrizione dello scorso anno) che volessero richiedere una prima (o nuova) iscrizione dovranno scaricare la Richiesta d’Iscrizione (cliccando sui link sotto) e spedirla insieme al dispositivo di bonifico (di euro 32) seguendo le indicazioni sopra descritte.